giovedì 27 novembre 2014

CHE DIO CI AIUTI 3, anticipazioni ultima puntata del 27 novembre 2014

Gran finale di stagione per la fiction di Rai Uno con Elena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti 3. La serie che racconta le avventure di suor Angela e delle ragazze del convento di Fabriano è giunta alla conclusione dopo aver tenuto incollato il pubblico alla tv. Gli episodi della scorsa settimana (20 novembre) hanno totalizzato rispettivamente 7.422.000 telespettatori con uno share del 26.94% e 6.897.000 telespettatori e il 31.5 %. Risultati molto buoni che fanno ben sperare in una quarta stagione per la fiction "sbanca-ascolti" di Raiuno.

Prima di leggere insieme le anticipazioni della decima e ultima puntata del 27 novembre, ricapitoliamo cosa è accaduto nella scorsa puntata:

Rosa (Neva Leoni) è tenuta sotto scacco da un suo cliente. Infatti la ragazza cerca di incolpare il suocero dell’uomo per violenze sulla figlia. Solo a quel punto, il cliente della giovane che è l’investigatore privato che sta indagando per cercare il padre della ragazza, le racconterà la verità. Guido (Lino Guanciale) riesce a farla ragionare e le cose si sistemano mentre Nina (Laura Glavan) è alle prese con problemi sentimentali a causa del ritorno di Sergio (Alan Cappelli Goetz). Alla fine, la giovane si rende conto di amare Gregorio (Davide Silvestri) mentre Azzurra (Francesca Chillemi) capisce di provare ancora dei sentimenti per Guido. Un brutto colpo è in arrivo per lei: l’investigatore le rivela che Rosa è sua sorella. La giovane è sconvolta quando scopre che suor Angela (Elena Sofia Ricci) sapeva tutto ma inizia a vedere Rosa con altri occhi e si rende conto di tenere a lei. Tuttavia, questo rischia di farle perdere Guido per sempre. Carlo (Andres Gil) rinuncia a partire per un progetto da ricercatore e cede quel posto a Margherita (Miriam Dalmazio). Lei partirà? Guido è alle prese con uno scioccante segreto del fratello Marcello...

Eccoci ora alle anticipazioni della puntata di Che Dio ci aiuti di giovedì 27 novembre:


Nell’episodio dal titolo “Un buon motivo per restare”, suor Costanza (Valeria Fabrizi) teme che Achille (Ivano Marescotti) porti via Davide dal convento mentre a sconvolgere la vita di Rosa è l’arrivo di nonna Checca che rischia anche di compromettere la felicità di Guido e Azzurra. Alice (Sofia Panizzi) attende una risposta per sapere se sia stata ammessa o meno ad una prestigiosa scuola di fumetti.

Nell’episodio intitolato “Una spina nel cuore” un inaspettato colpo di scena sconvolge il convento proprio mentre Rosa e Azzurra stanno cercando di consolidare il loro rapporto da sorelle. Guido confessa a quest’ultima i suoi sentimenti e anche Carlo rivela a Margherita di essersi innamorato di lei.

La decima e ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3 ci aspetta il 27 novembre alle 21.15 su Rai Uno.

(A cura di Dario Ghezzi)