giovedì 27 novembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 26 novembre 2014

La sorella di Rosa, Giada, frequenta brutte compagnie e Rosa vorrebbe che la smettesse di mettersi nei guai. E’ per aver litigato con gli amici della sorella che l’allieva di Franco è ferita al volto.
Tommaso regala una bustina di coca a Elena e ascolta le sue confidenze. La figlia di Marina, a Londra, si sente una emarginata, ha perso il lavoro e deve vivere grazie alla generosità della madre. Per questo è caduta nel vizio della droga. Chissà se Tommaso può aiutarla ad uscirne?

Il cantante preferito di Rossella terrà una esibizione al caffè Vulcano. "Perché non inviti Daniela?", suggerisce Silvia alla figlia. Rossella è perplessa: sa che ci saranno anche i compagni di classe e teme che l’amica venga ulteriormente derisa. Ma è solo per questo?
Giovanna si ripresenta in palestra perché ha bisogno dell’aiuto di Franco. Stanno cercando un boss, un malvivente che ha un debole per le ragazze giovani; la sua favorita è proprio Giada, la sorella di Rosa.  La poliziotta sa che la ragazza ultimamente frequenta la palestra di Boschi. Franco si metterà nuovamente nei guai?
Andrea rinfaccia a Elena di sparire, senza rispondere al telefono, lasciandolo solo con Alice. Lui è ben felice di trascorrere del tempo con la figlia, ma deve anche lavorare. Angela è preoccupata per l’amica, cosa nasconde? "Solo il pensiero dell’intervento subito dalla madre", risponde Elena.

Davanti all’ingresso del laboratorio che dovrà effettuare il test di paternità al figlio che porta in grembo Serena, Filippo si blocca. Non gli importa nulla chi sia il padre... (A cura di Francis)