sabato 15 novembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 14 novembre 2014

Arianna si è lasciata abbindolare dalle lamentele di donna Lucia. Sono solo sceneggiate, ribadisce Andrea, ma per Arianna Guido è un figlio degenere. Sicuramente ha ragione il “babbasone” perché l’assalto al frigo da parte della madre, questa volta, non passa inosservato. Il vigile, che aveva dimenticato il cappello, rientra e scopre la presunta invalida mentre sta addentando una cotoletta. La Landi ancora la difende, dopo aver assistito ad una scena nella quale Guido rimproverava aspramente la madre accusandola di essere guarita.

Umberto Brandi, il potente industriale che faceva parte della band musicale giovanile di Renato, accetta di partecipare alle nozze, ma solo se queste avverranno il 2 gennaio: il solo giorno libero della sua agenda. Chi si prenderà la briga di dirlo a Renato che ha già deciso di sposarsi il 30 giugno?
Angela è tornata. La notizia è annunciata da un sonoro strombazzamento del clacson della sua auto.
Marina si fa viva con Elena che così scopre dove si trovi la madre. La figlia si offende, come sempre Marina la taglia fuori dalla sua vita. E, per consolarsi, estrae dal portafoglio una banconota, ma non per spenderla, bensì per sniffare cocaina...