sabato 15 novembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 13 novembre 2014

Non è ancora stata fissata la data delle nozze fra Renato e Adriana, e già Giulia è preoccupata: che regalo deve fare agli sposi? E’ questo un problema che si pone anche Manuela. Alla compagna di Niko viene subito un’idea: rimettere insieme la vecchia band musicale di Renato! Emozionante e anche poco costoso. Raffaele, invece, si preoccupa per il vestito che indosserà lo sposo, ed anche dei testimoni. Chi saranno?

Marina ancora non risponde al cellulare, Elena è molto angosciata. Trova anche strano l’atteggiamento di Tommaso; strano che il coinquilino della madre non sappia nulla.
Ferri si rende benissimo conto che l’atteggiamento che ha verso di lui Teresa racchiude rancore e le rinfaccia amabilmente che, accettando i suoi soldi, ha solo difeso la sua famiglia proprio come ha fatto lui.
Serena non riesce ad accettare che il bambino che aspetta possa essere figlio di Tommaso. Per questo non riesce a vivere gioiosamente la sua gravidanza. Filippo la abbraccia, comprensivo... (A cura di Francis)