giovedì 20 novembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 19 novembre 2014

Ornella deve recarsi a Roma per un congresso e non può presenziare all'incontro degli insegnanti con i genitori degli studenti della scuola di Patrizio. Per la dottoressa non è un problema; anche se in passato c’è sempre andata lei, questa volta vi ci si può recare Raffaele.
Giordano è agitato, chiede consigli a Renato, ma alla fine la fortuna è dalla sua parte. Patrizio gli comunica che l’incontro è stato rinviato. Sollievo da parte del portiere, ma si angoscia quando apprendeva Renato che invece la riunione c’è stata regolarmente. Raffaele pensa che il figlio si vergogni di lui.
Daniela non vuole più tornare nella scuola che frequenta e decide di cambiare liceo. La madre dell’amica di Rossella chiede a quest’ultima di stare vicina alla figlia...
Marina torna al lavoro e con lei Tommaso. Filippo e Serena si scambiano sguardi preoccupati e Marina se ne accorge. Pertanto costringe Serena a confessarle cosa nascondono lei e Filippo.
“Come hai potuto?”, dice Marina a Tommaso. Dopo Giorgio, gli rinfaccia, "Serena è stata l’unica che ti ha sempre difeso e voluto bene". Sartori si difende: era ubriaco, lui ama Serena ed è certo che con Filippo non sarà mai felice. Per la Giordano Tommaso è solo un vigliacco, deve sparire da casa sua e dai cantieri. Non lo vuole più vedere... (A cura di Francis)