sabato 22 novembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 21 novembre 2014

Serena ringrazia Marina. La sua titolare ha dimostrato molta sensibilità nei suoi confronti licenziando Tommaso. Ma ugualmente non riesce a far diminuire il clima pesante che regna accanto a lei. Non fino a quando verrà a conoscenza di chi è il figlio che aspetta.
Se la Giordano è molto sensibile verso Serena, lo è molto poco nei confronti di Elena. La sua presenza le dà fastidio e le rinfaccia di essere tornata a Napoli senza motivo alcuno.

Donna Lucia sta per alzarsi dal letto, con Guido e Arianna che la stanno spiando tramite il computer, quando Otello entra nella stanza rovinando il piano architettato dal suo collega. Non riuscendo a mettere in castagna la madre, Guido finge di cadere dalla scaletta e si mette a urlare dal dolore. La madre si precipita per aiutarlo, Guido le rinfaccia di essere guarita ma, ancora una volta, Arianna incolpa Del Bue di essere un pessimo figlio. Ha costretto la madre ad alzarsi dal letto pur essendo ancora dolorante alla caviglia. Donna Lucia confessa a Arianna di aver scoperto il trucco del robotino, ed anche di stare praticamente bene.

Sembra che Jimmy abbia borbottato la prima parola: mam-ma. Manuela è sconvolta, scappa da casa e cambia look. Quindi confessa a Giulia di essere stata presa dal panico, non è facile per lei essere mamma, una brava mamma come lo sono Giulia e Angela... (A cura di Francis)