martedì 25 novembre 2014

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 24 novembre 2014

Altro convegno per Ornella. Ormai la dottoressa Bruni è lanciatissima e vede davanti a sé una brillante carriera di dimensione europea. Questa volta sarà lei la relatrice e dovrà stare assente da Napoli per 4/5 giorni. Al convegno ne seguiranno altri, e ciò fa ammutolire Raffaele.
Dopo essersi confrontata con Giulia, Ornella decide di rinunciare al progetto europeo per non lasciare troppo sola la sua famiglia. Si è resa conto che la sua assenza peserebbe troppo sia su Raffaele che su Patrizio.

Terminata la sua esperienza in qualità di badante, ad Arianna si prospetta un nuovo lavoro nel campo della pubblicità. Ma quello che deve mettere in mostra, su gigantografie che tappezzeranno tutta la città, non è il suo bel viso ma il suo lato B. Come la prenderà Andrea, geloso com’è? Andrea che, proprio in quel momento, sta controllando le fotografie pubblicate da Alice su facebook, fotografie che, essendo relative alle sue vacanze marine, la ritraggono in costume da bagno. La sua reazione è talmente esagerata che Arianna decide di non dirgli nulla del suo nuovo lavoro.
Benché Filippo sia riuscito a contenere le spese per la realizzazione del motore ibrido, Marina gli comunica che non se ne fa più nulla. Sartori si rende conto che la decisione della Giordano è dettata da problemi personali con Alfredo, ma non può farci nulla. E’ lei che decide.
Marina è talmente assorbita dai suoi problemi, sentimentali e sanitari, che persegue a trattare Elena come se fosse una estranea scocciatrice.

Le rinfaccia che è solo capace di spillarle soldi. E in realtà di soldi Elena ne ha bisogno per pagare il suo spacciatore, che non le concede droga a credito. Tommaso la vede e le si avvicina...