domenica 30 novembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 28 novembre 2014

Rossella, dopo aver ricevuto gli auguri dal suo idolo, il cantante Davide, spegne 18 candeline che la rendono maggiorenne. Poche parole, alla fine della festa, relativamente a Daniela ed alla sua uscita prematura dal caffè Vulcano.
Inebetito, Scheggia fissa Viola come se non avesse mai visto una donna vestita di rosso. A Ornella, Viola confida che ormai Giacomo è diventato, per lei, un problema. Sebbene gli abbia confessato che ha un compagno con il quale è felice, il dj continua a corteggiarla assiduamente. Ornella minimizza, ma che sarà mai! E impedisce alla figlia di lasciare il suo impegno alla radio: il lavoro è importante, lei ne sa qualcosa. Ha sofferto troppo nel corso della sua assenza obbligata dall’ospedale! Raffaele ascolta.

Tutta la città di Napoli è tappezzata da manifesti giganti che ritraggono il fondo schiena di Arianna. Per fortuna che hanno cancellato il neo che ha su una natica, altrimenti Andrea l’avrebbe riconosciuta. A Pergolesi, che fissa quella pubblicità, qualcosa comunque non torna.
Scheggia si presenta, inaspettato ospite, a casa di Viola. Senza perdere tempo Giacomo le rinfaccia: tu non sei felice!

La mamma di Carlo riesce finalmente a parlare con Teresa; la De Falco sperava che la mamma di Silvia la chiamasse, specialmente dopo che aveva consegnato il suo numero di telefono a Silvia stessa. Prontamente la Diacono accusa la figlia rinfacciandole di aver avuto paura che cambiasse idea sull’affare Ferri. Michele, nell’ombra, sente il discorso delle due donne... (A cura di Francis)