giovedì 11 dicembre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata dell'11 dicembre 2014

Viola entra a villa Castelli e la trova a soqquadro. Chiede a Alba cosa ci faccia lì e in quel momento si materializzano Denis e il suo complice, che prendono Viola in ostaggio. La ragazza riesce a liberarsi, inizia una colluttazione e ad averne la peggio è Alba che viene pugnalata da Denis allo stomaco. Prontamente ricoverata, viene portata immediatamente in sala operatoria. Ha perso moto sangue. L’intervento è tecnicamente riuscito, ma Alba resta in prognosi riservata.

Milo non vuole lasciare Damiano e Cecilia, ed infatti non è quello che vuole Marcello. Però il padre gli ribadisce che gli vuole bene.
Leggendo un tema sulla famiglia che Milo deve portare il giorno dopo a scuola, Colombo resta deluso. Il ragazzino afferma che non cambierebbe mai Cecilia e Damiano con nessun altro. Avvilito, si reca al Blue Valentine dove chiede a Laura: “Perché mi frequenti? Non possiedo nessuna qualità”. La Beccaria ribadisce che lo preferisce a tanti uomini di potere che ha frequentato in passato.

Carol invita Velasco al Winebar. Sa che il brasiliano ha il permesso di soggiorno scaduto e vive sfruttando la generosità di donne ricche e mature. Per questo la Grimani gli offre un lavoro: sedurre una donna. La cifra pattuita è di 100 mila euro. Prima però il gigolò deve "sgrezzarsi" e sarà lei ad aiutarlo in tal senso. Per questo lo obbliga a risiedere a casa sua ma Velasco fraintende l’invito e pensando che Carol voglia sedurlo, la bacia... (A cura di Francis)