venerdì 12 dicembre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 12 dicembre 2014

Carol schiaffeggia Velasco: come si è permesso? Di fronte allo sbalordimento del brasiliano, Carol ribadisce che non lo ha assunto per sé; deve conquistare una bella e felice sposa, che addirittura è arrivata vergine al matrimonio. Per questo lo ha invitato a stabilirsi a casa sua, per insegnargli le buone maniere con le quali deve approcciarsi alla signora. Doné Paro non è uomo abituato a farsi manovrare dalle donne, e lascia l’appartamento. Ma poi si ripresenta nell’ufficio di Carol e alza il prezzo: adesso vuole mezzo milione di euro. La Grimani stacca un assegno di mille euro. Lui pensa sia un acconto e invece è la liquidazione. Carol lo mette alla porta senza rimpianti: non è l’uomo giusto per lei.
Adam è praticamente appena arrivato a San Miguel quando riceve la telefonata di Brando con la quale l’amico lo informa dell’aggressione subita da Alba. Senza pensarci nemmeno un attimo, Adam decide di tornare a Torino. Il suo posto è accanto a lei.

Oltretutto le condizioni di salute della figlia di Sebastian sono peggiorate, il fegato ha perso la sua funzionalità e la paziente necessita di un trapianto, e viene iscritta nelle liste di attesa.
Dopo aver ammirato l’alba e fatto un rinfrescante bagno notturno, Laura e Marcello rincasano. Laura ama la sua imprevedibilità e la sua spensieratezza. E’ da tanto tempo che non provava certe emozioni. Sono felici e si baciano. Ma non vanno oltre perché Marcello non vuole deluderla, lei non è come le ragazze che ha frequentato in passato, è molto importante per lui.
Il centro fitness e il campo da squash sono messi in vendita e Colombo decide di essere lui ad acquistarli. Damiano gli chiede dove troverà i fondi, considerato che non ha nessuna garanzia da offrire alle banche per il mutuo. Marcello dichiara di non aver problemi. E dopo aver giocato una partita di squash con una ragazza, il trainer intasca una strana busta gialla...
Tanti regali sono quelli che Milo riceve per il suo dodicesimo compleanno. Marcello, avendo perso undici anni della vita del figlio, gli consegna undici doni, uno per anno. L’ultimo, una mini-moto, rende inquieto Damiano.
Sebastian non si allontana dal capezzale di Alba e rifiuta di presentarsi ad un importante incontro con un cliente inglese, al quale dovrà pertanto partecipare solo Fiamma. Jacopo è preoccupato perché la moglie non ce la farà mai da sola e dunque esige che il padre sia pure lui presente... (A cura di Francis)