martedì 23 dicembre 2014

CENTOVETRINE | Riassunto puntata 22 dicembre 2014

Fiamma accusa Carol di approfittare della disgrazia accaduta ad Alba per pugnalare i Castelli alle spalle. Che si vergogni! Carol reagisce, arriverà anche per Fiamma il giorno che sarà lei a vergognarsi di se stessa.
Stranamente (per Ettore) Wanderbit ha cambiato idea, non tenterà più la scalata alla holding e pertanto nessuna minaccia pende sul capo del Gruppo. Ferri non capisce il perché di questo gesto, ma Fiamma sì e confida a Ettore di aver visto la Grimani parlare con il manager austriaco; forse il merito del ritiro di Wanderbit è merito proprio di Carol. Ettore però è scettico riguardo a tale interpretazione: per lui Carol sta solo eliminando un concorrente scomodo, nessun gesto nobile da parte della donna ma solo egoistico.
Fiamma però ritiene opportuno recarsi da Carol per avere conferma se è stata lei a dissuadere Wanderbit dall'effettuare la scalata della holding. Se così fosse vuole dimostrarle la sua gratitudine.

Nella sala di attesa dell’ospedale, Jacopo dichiara di essersi pentito di aver trattato Alba come una nemica e vorrebbe poter tornare indietro. "Riuscirai a farti perdonare", lo consola Viola.
L’intervento è tecnicamente riuscito, ma per Adam ci sono state delle complicazioni. Ha avuto una crisi tachicardica e potrebbe anche non farcela, bisogna avvertire Fiamma alla quale era stato nascosto, per non farla preoccupare, la donazione di una porzione di fegato da parte del fratello.
Marcello invita Laura a festeggiare l’acquisizione da parte sua del fitness center. Dopo il brindisi, i festeggiamenti si concludono sul letto della Beccaria.  Il mattino dopo, purtroppo, la nuova coppia non può accogliere festosamente il nuovo giorno perché Cecilia e Damiano, che stanno intercettando le mosse di Colombo, scoprono che la misteriosa ragazza che spesso si presenta sul campo da squash (ma senza giocare) consegna all'ex calciatore una busta gialla, probabilmente contenente denaro contante. Busta che Marcello intasca con circospezione.

Davanti agli occhi stupefatti di Laura, Marcello viene perquisito e non ci vuole molto trovare la busta nella tasca della sua giacca... (A cura di Francis)