mercoledì 24 dicembre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 23 dicembre 2014

Non avrà più pace fino a quando non li avrà cacciati dalla holding. Carol si riferisce alla coppia Jacopo / Fiamma, che detesta, ed è determinata a fare ciò al più presto, e nonostante le scuse avanzatale da Fiamma.
“Li odi perché loro hanno l’amore e tu no”, le rinfaccia Velasco.  La Grimani però non accetta questa sentenza e suggerisce al gigolò di non farsi ingannare dalla moglie di Jacopo; lo ha sposato dopo averlo ingannato per mesi.
Di fronte a tutti i clienti del centro commerciale, Marcello viene perquisito così come il suo appartamento, ma non è stato trovato nulla di compromettente. La busta intascata dalla misteriosa ragazza contiene solamente il contratto per l’acquisizione del fitness center. Colombo sembra pulito, mentre invece Damiano continua a sospettare di lui.

Milo vorrebbe che Marcello lo accompagnasse a vedere un film, ma il padre non può, deve recarsi a visionare un allenamento e non desidera nemmeno che Milo lo accompagni. Milo resta deluso e apparentemente anche Marcello non è felice di apporgli questo rifiuto. I sospetti di Damiano aumentano.
“Bastardo e insensibile”. Sono questi i complimenti che Emma rivolge all’ex marito. Cedric è stanco di essere considerato in questo modo e ribadisce che per lui Penelope non è un capriccio, ed Emma, che lo conosce intimamente, dovrebbe capirlo. Lui ama la ragazza, anche perché è riuscita a fargli dimenticare proprio lei, Emma.
Alba si è svegliata, è molto debole e Sebastian ritiene opportuno non dirle che è stato Adam a donarle parte del suo fegato, ed anche che lo stesso è in pericolo di vita.

Nel loro rifugio Vincent e Penelope stanno trascorrendo meravigliosi momenti. Così meravigliosi che la ragazza chiede al fidanzato di sposarla, domani, era poi era la data già fissata per il loro matrimonio... (A cura di Francis)