mercoledì 24 dicembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 23 dicembre 2014

Rientrato a casa dopo essersi sfogato con Guido, Renato la trova deserta. Adriana è sparita. Ma dove mai sarà andata? Solo a fare acquisti, gli spiega lei rientrando. Ma è molto taciturna e preferisce coricarsi subito anziché scambiare due parole con il futuro marito. Scena muta Adriana la fa anche il mattino dopo, quindi sbottando chiede a Renato se è veramente sicuro di volerla sposare. Tutto sommato, gli rinfaccia, quando glielo ha chiesto era ubriaco ed è ancora in tempo a ripensarci e bloccare tutto. Ma poi il clima tra i due sembra rasserenarsi...

Marina continua a non sentirsi bene, è frastornata e decide di non recarsi in ufficio. Elena si propone di sostituirla nell’incontro già programmato con Filippo, ma la Giordano l’accusa di non averne le capacità. Le gocce non fanno effetto, e Tommaso le suggerisce di aumentare la dose. Prima o poi Marina dovrà cedere. Mentre stanno parlando Andrea li vede.
L’unica ad avere un po’ delle attenzioni di Marina è Alice che suggerisce alla nonna di invitare, la sera della vigilia, Andrea e Arianna a cena. Elena non è d’accordo, ma la madre, invece, accetta subito la proposta.

Rosa, tramite la sim segreta di Giada, riesce a recuperare il numero di cellulare di Livati ed anche il luogo deve il mafioso deve incontrare la sorella. Rosa consegna il tutto a Franco che, a sua volta, porta le informazioni a Giovanna... (A cura di Francis)