giovedì 25 dicembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 24 dicembre 2014

Quando la natura ci mette il suo zampino non ci si può fare nulla. Una bufera di neve a Monaco ha costretto a interrompere tutti i voli. Ornella non potrà essere a Napoli per la cena della vigilia.
Otello, pur potendo esserci, ha invece deciso di non partecipare considerata la tetra atmosfera che regna a casa. Perciò chiede a Guido di essere lui a sostituire una collega ammalata. L’animo buono di Del Bue spinge Guido ad affrontare Otello ricordandogli che lui è il capo famiglia e che deve assumersi le sue responsabilità. Per il momento solo Teresa gli è grata, ricordando al marito che gli vuole un sacco di bene.

Andrea è pensieroso; ha notato troppa complicità fra Tommaso e Elena. Arianna teme che questa sua preoccupazione sia dettata dalla gelosia, ma la battuta non rasserena Pergolesi.

Manuela non si presenta alla serata di karaoke organizzata al caffè Vulcano ed è Monica ad assumersene la responsabilità. Si mette a cantare e quando vede Raffaele entrare nel locale dedica a lui la sua canzone che, stranamente, termina con le parole "ti amo"...