martedì 13 gennaio 2015

CENTOVETRINE | Riassunto puntata 12 gennaio 2015

Vincent non è pentito di aver picchiato il padre, ma non per questo è un assassino. E poi, da quanto tempo Ettore era a conoscenza della tresca fra Penelope e Cedric? Comunque sia non lo vuole più vedere. Anche con lo zio ha chiuso.
A Emma non interessa conoscere la verità; vuole proteggere Vincent, qualsiasi cosa abbia fatto. E’ suo figlio e Cedric si è comportato con lui in modo terribile.

Dalle cartelle cliniche di Saint Germain risulta che, prima ancora dell’aggressione che lo ha condotto in fin di vita, il pittore si era già recato in pronto soccorso per farsi curare denunciando di essere caduto da una scala: ecco perché era pieno di ematomi sul corpo. Valerio è sempre più perplesso.
Fiamma chiede a Viola di organizzare, tramite la fondazione Ferri, una cena di beneficenza per finanziare il suo progetto d’arte a San Miguel. Viola ha un’idea: perché, nel corso della serata, Fiamma e Jacopo non si esibiscono suonando, a quattro mani, il pianoforte?

Damiano è riuscito a registrare il colloquio avuto con Petrovich e ad incastrarlo. Cecilia è furibonda, non era informata e il marito ha rischiato troppo. Bauer è costretto a confessarle che per attirarsi la fiducia del malvivente gli ha consegnato copia della denuncia fatta ai suoi danni da Marcello... (A cura di Francis)