martedì 13 gennaio 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 12 gennaio 2015

Franco e Giulia vengono trasportati in ospedale. Angela apprende la notizia proprio mentre si sta lamentando con il padre sulle irresponsabilità del compagno.
Franco ha una commozione cerebrale ma è fuori pericolo; Giulia è invece sottoposta a intervento chirurgico in quanto affetta da frattura al collo del femore destro. L’intervento è delicato e Giulia potrebbe anche restare claudicante.

Giovanna si reca all’ospedale dove viene affrontata dalla Poggi che le rinfaccia che non doveva coinvolgere, ancora una volta, Franco sapendo che ha una famiglia. La poliziotta confessa che l’attentato è stato una ritorsione effettuata dal clan Livati proprio contro Franco. Renato è deluso dal comportamento del genero e irato. Ancora una volta ribadisce che Boschi deve assumersi le proprie responsabilità.

Andrea è preoccupato per Marina. Persino Alice si è accorta che la nonna sta male. Cosa aspetta Elena a farla visitare da un medico? Elena cerca di minimizzare, ma ormai le condizioni della Giordano sono sotto gli occhi di tutti. Si rivolge pertanto a Tommaso che le consiglia di sospendere, per il momento, la somministrazione dell’ansiolitico. Quando Marina starà meglio nessuno penserà più di sottoporla ad esami clinici... (A cura di Francis)