mercoledì 14 gennaio 2015

CENTOVETRINE | Riassunto puntata 13 gennaio 2015

Jacopo vuole sapere come mai Velasco è così generoso nei confronti del progetto di Fiamma. Inoltre ritiene che la moglie gli stia dando troppa fiducia e confidenza. E poi inizia anche ad essere geloso in quanto è convinto che Cardozo non dica tutta la verità.
L’ultima persona che Vincent vorrebbe vedere, mentre si sta ubriacando al Winebar, è proprio la madre. Emma gli propone di dimenticare tutti gli errori che hanno commesso in passato.
Dopo aver scritto un bigliettino, Penelope inizia a inghiottine delle pasticche, una alla volta. Trovando la pasticceria chiusa fin dal mattino, Vincent si preoccupa e si reca a casa della moglie, la quale, nel frattempo, ha ripensato al gesto che stava compiendo e strappa il foglietto di addio. Che però il marito fa in tempo a leggere.

Finalmente Adam sarà dimesso e, tramite sms, chiede ad Alba un appuntamento. La ragazza è felice e acquista un abito adatto all’occasione. A Viola, però, questa relazione non piace proprio in quanto non riesce a dimenticare tutto quello che di brutto Vega le ha fatto passare. E poi teme che la sorella nutra per Vega solo un sentimento di gratitudine. Ritiene che Alba possa pretendere molto di più e la invita a non abbassare mai del tutto la guardia. Anche Sebastian non vede di buon occhio questa relazione, però Adam lo rassicura: è cambiato e ama Alba.

Per fare una sorpresa alla moglie, Jacopo ha invitato alla cena di beneficenza Philippe Grant, ma l’uomo risponde alla segretaria molto seccato in quanto al gran galà che si è tenuto all’ambasciata a Roma Fiamma non si è presentata... (A cura di Francis)