mercoledì 14 gennaio 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 13 gennaio 2015

L’intervento chirurgico a Giulia è tecnicamente riuscito, la donna non corre pericolo di vita, anche se non sono escluse complicazioni. Dovrà comunque restare immobile per almeno due mesi e poi iniziare a camminare usando le stampelle. Indispensabile un’ottima riabilitazione.
Svegliatosi dal torpore, Franco chiede scusa a Angela, si sente responsabile per quanto accaduto e ammette che non doveva lasciarsi coinvolgere.

Però, quando Giovanna lo interroga, Boschi confessa che non ha visto chi gli ha sparato e non ha notato niente di strano. La poliziotta è scettica in quanto ritiene che Franco possa essere ancora in pericolo.
La domanda di ammissione di Sandro al corso di teatro è stata accolta. Adesso il giovane Ferri deve effettuare un provino e chiede il supporto di Rossella. Quale brano presentare?

Manuela è bloccata al centro di ascolto e Niko, che deve recarsi al lavoro, chiede a Guido se può tenergli Jimmy. Il bambinello è molto vivace e Guido non sa da che parte prendere. Per fortuna gli arriva l’aiuto insperato di Mariella... (A cura di Francis)