venerdì 16 gennaio 2015

CENTOVETRINE | riassunto puntata del 15 gennaio 2015

Vincent confessa. Penelope lo ha tradito prima del matrimonio, ma solo dopo ha scoperto che l’amante della moglie era Cedric. Ammette di aver percosso il padre, ma non è tornato per ucciderlo. Anzi, era partito per il Sudafrica.
Non essendo certo della veridicità della confessione di Vincent, Valerio lo trattiene in caserma. Ettore si mette subito in moto per procurargli una adeguata strategia difensiva. Emma gli è molto grata.
Parlando poi con Ettore, il commissario Bettini afferma: se Ferri è certo che non è stato Vincent a ridurre il padre in fin di vita, allora non restano che poche altre soluzioni. Il colpevole non può che essere uno di famiglia, i soli che conoscevano la situazione: Ettore, Emma e Penelope.

Proprio mentre Viola sta per confessare al padre di essere incinta, delle fitte alla pancia la bloccano.

Per merito del loro “ballo infuocato” Fiamma e Velasco hanno salvato il buon esito della cena di beneficenza. Carol non perde l’occasione per rimarcarlo a Jacopo. Perciò, quando la moglie rincasa, è inevitabile una scenata di gelosia. Perché Fiamma a Roma non ha incontrato Grant? Cosa le nasconde? Fiamma ribatte che non è successo nulla, Velasco era molto nervoso perché, le ha confessato, ama una donna senza però esserne ricambiato. Per non ingelosire ancora di più il marito, Fiamma propone a Cardozo di terminare la loro collaborazione. Dopo il buon esito della cena potranno continuare a collaborare, ma a distanza. Curiosa, Fiamma chiede a Velasco: ma chi è la donna della quale sei innamorato? Mai domanda arrivò al momento giusto per il brasiliano che confessa: sei tu la donna che amo. (A cura di Francis)