venerdì 16 gennaio 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata del 15 gennaio 2015

Elena sta per confessare alla madre di averla drogata, quando un sms di Tommaso la interrompe. Il complice la informa di avere sistemato tutto. Ha corrotto l’infermiera che ha sostituito gli esiti degli esami: tutto ha un prezzo!
Di fronte alla perfezione degli esiti il medico di Marina le diagnostica solo un forte stress. Per questo la convince a prendersi un meritato riposo. Preoccupata perché Filippo e Marina stanno discutendo (e la invitano ad uscire dall’ufficio), Elena non sa cosa la aspetti. Pensa già alle cose più tremende e resta sbalordita quando Filippo si congratula con lei. Marina ha deciso di seguire il consiglio del medico e delega la figlia a sostituirla.

Sandro è avvilito: non sa che pezzo portare all'audizione. Rossella lo sprona, deve reagire e vedrà che troverà il brano giusto che fa per lui. Nel frattempo il giovane Ferri viene cercato al telefono, è assente e risponde il padre. Roberto apprende così che Sandro ha un’audizione a teatro e, curioso, vi si reca. Sandro sta recitando uno scritto di Kafka, “Lettera al padre”, praticamente una autobiografia.
Giada è pentita delle cattiverie propinate alla sorella, ha capito che le azioni di Rosa tendevano solo a proteggerla. La prega di non lasciarla, le è rimasta solo lei. Ma Rosa agisce diversamente: dopo aver lasciato sul tavolo dei soldi, va a costituirsi... (A cura di Francis)