sabato 17 gennaio 2015

CENTOVETRINE | Riassunto puntata del 16 gennaio 2015

Valerio esclude categoricamente che l’aggressione a Cedric sia stata provocata all'infuori della famiglia, mentre per Ettore quelle del commissario Bettini sono solo supposizioni prive di fondamento. Comunque, tutti e quattro (Emma, Vincent, Penelope ed Ettore stesso) sono iscritti nel libro degli indagati. La situazione peggiore è quella di Vincent in quanto una testimone lo ha visto passare davanti all'atelier proprio nell'ora dell’aggressione. Pertanto Valerio è costretto a convalidargli il fermo. A questo punto Emma non può esimersi dal confessare a Ettore che è stata lei a colpire il marito, ha taciuto la sua colpevolezza ma non può permettere che le conseguenze le paghi Vincent. E a dimostrazione della veridicità della sua confessione mostra a Ferri i quadri che ha rubato, per far credere che l’aggressore sia stato un ladro.

I dolori al ventre si fanno preoccupanti e Sebastian accompagna la figlia al pronto soccorso. L’esito della visita è nefasto: Viola ha perso il bambino. La mancata mamma, però, non lo comunica a Brando, anzi, lo informa che è tutto a posto.
“Non tradirà mai il marito”, è la sentenza che Velasco pronuncia a Carol. Ma la Grimani è possibilista. A Jacopo Fiamma confessa tutto, persino che lei e Velasco a Roma si sono baciati... (A cura di Francis)