martedì 20 gennaio 2015

CENTOVETRINE | Riassunto puntata del 19 gennaio 2015

Jacopo stenta a credere che dopo il bacio fra Fiamma e Velasco non sia successo più nulla. Ma è un argomento a lui ostico e preferisce non parlarne più.
Ogni tanto Cecilia porta anche qualche notizia buona. Ad esempio è stato cambiato il capo d’accusa contro Rowena da omicidio a eccesso di legittima difesa, con la conseguenza che Jacopo non sarà più processato. Può tornare a riprendere il suo incarico nel Consiglio di Amministrazione della holding. Delusa, Carol deve ammettere che lei e Velasco hanno fallito. Cardozo non le serve più e intende liquidarlo, anche se l’uomo non si arrende.

Da quando al centro commerciale hanno aperto un campo da squash tutti sono diventati degli sportivi. Sebastian e Jacopo sfogano le loro frustrazioni spiaccicando la pallina contro il muro. E sembra che la cura faccia il suo effetto.
Sbalordito, Sebastian apprende che Brando non sa nulla dell’aborto spontaneo di Viola e decide di parlare con la figlia. Viola ammette che non se l'è sentita di dare la brutta notizia al marito, aspetterà il momento opportuno in quanto devono trovare insieme le forze per andare avanti.
Se Jacopo se l'è cavata con un nulla di fatto, Marcello rischia tre anni di prigione per le scommesse clandestine. Il processo è alle porte e Laura lo consola; lei gli starà accanto e Milo sarà in ottime mani. Per il momento godiamoci la serata, gli propone. E godimento fu.

Milo ha una importante gara di nuoto e chiede a Marcello di assistervi. Il padre, benché in quel giorno ci sia il processo a suo carico, non lo vuole deludere e gli promette che sarà presente. Non vuole che il figlio sappia che il padre è un delinquente... (A cura di Francis)