domenica 25 gennaio 2015

CENTOVETRINE riassunto puntata del 23 gennaio 2015

Velasco racconta a Fiamma quello che è accaduto la sera prima. E’ stata drogata dal promoter per poi poterla violentare, ma lui è arrivato in tempo a salvarla. Sollevata da questa confessione, Fiamma gli mormora un riconoscente grazie.
Dopo questa rivelazione Fiamma è convinta di poter fare pace con il marito, ma Jacopo la evita. Non crede alla storia del salvataggio inventata sicuramente da Velasco. E considerato che non è la prima volta che lei gli mente da quanto è rientrata da Roma, ha perso ogni fiducia in lei.
Donè Paro è sempre più dubbioso se sia il caso di proseguire nel loro imbroglio; ci pensa Carol a convincerlo non parlandogli di soldi, ma abbracciandolo e baciandolo.

Al Blue Valentine, Viola e Brando incontrano Damiano e Cecilia e Salani, sprizzando felicità da tutti i pori, comunica agli amici che stanno per diventare genitori. La soddisfazione del marito fa arrabbiare Viola. Brando le rinfaccia che ultimamente lei si mostra sempre angosciata e non capisce il perché. Solo stanchezza, si giustifica la moglie.
Ettore e Sebastian hanno convocato un Consiglio di Amministrazione per far dimettere Carol e sostituirla, nella sua qualità di Amministratore delegato, da Jacopo. I due tycoon hanno deciso di liberarsi, una volta per tutte, della Grimani.
Penelope confessa che Cedric stava bene quando lo ha lasciato e non ha mai dubitato che il pittore fosse entrato in coma per colpa sua. Per questo non ha detto nulla, non ha mai volontariamente deciso di lasciare in carcere degli innocenti.

Vincent è davanti al padre ancora incosciente; lo accusa di aver rovinato la vita di tutta la sua famiglia, e adesso non può svegliarsi impunemente e tornare alla vita di sempre. Freddamente prende in mano il tubo dell’ossigeno e lo piega…