domenica 25 gennaio 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 23 gennaio 2015

Guido non sa rispondere alle domande che i turisti gli rivolgono, mentre Mariella parla sia la lingua inglese che francese e suggerisce al collega di aggiornarsi. Poi, parlando con Viola al caffè Vulcano, l’Altieri definisce Del Bue un uomo banale, scontato, per nulla affascinante, insomma, ha l’elettroencefalogramma piatto. Ha deciso di disamorarsi di lui. Silvia, che a intromettersi negli affari altrui supera anche la madre, lo riferisce a Guido, che ci resta molto male. Magari disprezzava troppo la collega, forse Mariella non è poi tanto male!

Alla scuola di teatro, l’insegnante propone un nuovo esercizio agli allievi per modulare la voce. Si devono mettere tutti in coppia e Sandro, dopo uno sguardo a Claudio, preferisce una ragazza. Ma inevitabilmente gli sguardi dei due ragazzi si attraggono. A fine lezione Sandro, turbato, rifiuta l’invito di Claudio di andare insieme a bersi una birretta. Però, quando riceve una chiamata da Rossella, il giovane Ferri non risponde.
Renato è sempre più sul piede di guerra contro Franco, ma Giulia difende il genero: probabilmente Franco si è suggestionato senza motivo. Ma Poggi è drastico: Franco se ne deve andare, per loro è solo un pericolo.
Ed infatti Boschi si trasferisce in palestra contro il parare di Giovanna, che non ritiene la sistemazione sicura. E’ troppo rischiosa e vulnerabile. Poi la poliziotta si assume tutte le responsabilità, non doveva essere Franco a pagare gli errori da lei commessi. Glaciale il saluto che Angela rivolge al compagno quando Franco lascia la Terrazza... (A cura di Francis)