venerdì 30 gennaio 2015

CENTOVETRINE | riassunto puntata del 29 gennaio 2015

Gaia è la prima moglie di Damiano. Si sono sposati, per un colpo di testa, giovanissimi a Las Vegas. Per Damiano doveva essere tutto un gioco; infatti il mattino dopo la moglie avrebbe dovuto portare le carte in tribunale per annullare il matrimonio: ma non lo ha fatto. Improvvisamente Bauer si trova bigamo. Ma non lo può confessare a Cecilia, alla quale presenta Gaia come sua cugina. Cecilia è felicissima di conoscerla e non ha nulla da obiettare quando il marito le comunica che la "parente" si fermerà alcuni giorni presso di loro. La ragazza le piace e, tutto sommato, fa parte della famiglia!
Damiano si confida con Valerio, il quale lo informa che la sua situazione è molto seria: rischia dai due ai cinque anni di reclusione.

Penelope chiede ancora il perdono di Vincent, ma lui non molla: non la vuole più vedere.
Velasco è ricercato in Brasile per truffa; si è avvicinato a lei solo per spillarle soldi ed è un gigolò che ha già raggirato parecchie donne non più giovani ma ricche. E’ quanto ha scoperto Fiamma e lo confessa subito a Jacopo. Strano però, a lei non ha chiesto soldi: c’è sotto qualcosa. Jacopo riflette e giunge alla conclusione che il fine di Donè Paro (il vero cognome di Velasco) era screditare lui. Tutto torna: il truffatore era manovrato da Carol con il chiaro intento di dividerli.

Fiamma si presenta da Velasco proprio mentre il giovane sta per lasciare il suo loft. Subito gli dichiara che non è Jacopo l’uomo della sua vita, ma lui. Lo ha capito solo adesso. Velasco è imbarazzato e in quel momento entra Jacopo che lo accusa: "abbiamo scoperto tutto"... (A cura di Francis)