venerdì 30 gennaio 2015

UN POSTO AL SOLE | riassunto puntata 29 gennaio 2015

Giovanna è consapevole che facendo l’amore con lei Franco voleva solo dimenticare Angela. Ma Franco deve stare tranquillo, il loro amichevole rapporto non è rovinato.
Arianna non è a Siena dalle cugine; Andrea ne è certo dopo i molti appostamenti effettuati. E non è nemmeno corsa da Walter, il suo ex fidanzato, in quanto lo stesso ha adesso un’altra relazione. Andrea non sa più cosa pensare.

Viola sta cercando casa per andarci a vivere con Eugenio, ma non è facile trovare l’abitazione adatta. Angela, dal canto suo, ha deciso di chiudere con Franco. Non vuole che Bianca abbia accanto un padre del genere!
Otello deve sostenere l’esame di guida per riavere la patente, ma ha un blocco psicologico che non riesce a superare. Michele chiede a Ornella di stargli vicino per rilassarlo. La dottoressa ha sempre avuto questo potere sul vigile.

Elena è sbalordita: Filippo le sta comunicando che mancherà dai cantieri per una vacanza. Non sa per quanto tempo, ma in fondo a lei cosa importa? C’è Tommaso al suo fianco!.. (A cura di Francis)