giovedì 15 gennaio 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata del 14 gennaio 2015

Il ringraziamento che Mariella desidera da Guido per averlo aiutato a tenere a bada Jimmy è un invito a cena. Del Bue, che si è accorto che l’Altieri si è infatuata di lui, non sa come respingerla senza offenderla. La vigilessa non è il suo tipo di donna e, oltretutto, lavorando insieme si creerebbero delle situazioni insostenibili. Viola gli consiglia di non illuderla ma di confessarle subito che non è interessato a lei.

Dopo la sospensione degli antidepressivi, Marina sta meglio ma ugualmente desidera farsi visitare dal suo medico. Preoccupata, Elena decide di accompagnarla e, mentre sono in sala di attesa, la Giordano comunica alla figlia di aver deciso di finanziare il suo progetto.
Il medico prescrive a Marina delle analisi ritenendo che i disturbi accusati dalla donna non siano dovuti alla radarterapia. Certa che ben presto la verità verrà a galla, Elena decide di confessare alla madre la verità ma Tommaso la blocca: sistemerà tutto lui.

Recatasi in ospedale, cercando di non farsi notare (anche se è impossibile considerata la mise che indossa), Rosa esprime il proprio dispiacere a Angela per l’attentato a Franco. Angela si assenta un attimo e Rosa entra nella stanza di Franco; i due si fissano e il primo a parlare è proprio Boschi, che chiede freddamente a Rosa: “Perché lo hai fatto?”... (A cura di Francis)