domenica 4 gennaio 2015

UN POSTO AL SOLE | riassunto puntata 2 gennaio 2015

Marina decide che è giunta l’ora di reagire e decide di tornare in ufficio, sebbene Elena cerchi di farle cambiare idea. Ma nella riunione con Filippo, Marina si dimostra distratta e assente, inoltre afferma alcune cose che Filippo le ricorda essere già state discusse. Elena supporta la madre, le dispiace vederla in imbarazzo. Filippo si è accorto che Marina ha dei problemi e chiede a Elena se per caso la Giordano, dopo la morte di Giorgio, non stia abusando di psicofarmaci. Elena minimizza.

Fritz ha fatto l’amore con Micaela, credendo si trattasse della  gemella. Per questo Micaela vuole rendergli pan per focaccia e chiede all’amante di trovarle un uomo con il quale tradirlo. Fritz si rivolge a chi gli è più vicino, Andrea, che nemmeno può pensare a tradire Arianna per un suo capriccio. Ci pensa Micaela direttamente chiudendo a chiave nell’office il povero ragazzo del bar Vulcano.

Sposa e invitati sono già davanti al Maschio Angioino in attesa dello sposo e del suo testimone. Raffaele e Renato ritardano. Ma non è solo colpa dei semafori rossi. Poggi ci ha ripensato: non vuole più sposarsi... (A cura di Francis)