sabato 31 gennaio 2015

UN POSTO AL SOLE | riassunto puntata 30 gennaio 2015

Franco e Angela, anche se molto distaccati e freddi, parlano di Bianca. Angela comunica a Franco che può vedere la figlioletta quando vuole, dopo essersi messi d’accordo.
Franco e Andrea sono soci proprio in tutto: sia sul lavoro che nell'aver perso le compagne. Pergolesi è disperato e Viola lo consola. Poi la Bruni si reca da Elena rinfacciandole di aver rovinato un matrimonio. Perché lo ha fatto?
Più beve tè e più Marina diventa apatica e indifferente a tutto quello che la circonda. Elena inizia forse ad avere dei rimorsi in quanto, dopo aver versato gocce di ansiolitico nella bevanda, poi la getta nel lavandino.
Il padre è assente e Sandro invita Rossella a raggiungerlo. Quando però la bacia Rossella si ritira, stanno andando troppo in fretta. Lui si scusa.

Di quanto accaduto, Rossella informa la madre. La ragazza non capisce Sandro, ha il sospetto che il figlio di Roberto abbia due personalità. Però crede di esserne innamorata.
Sempre per farsi gli affari altrui, Silvia svela a Roberto che i loro figli si frequentano. Poi precisa che i ragazzi non c’entrano nulla nelle loro beghe economiche. Ferri, dopo una battuta ironica (dobbiamo organizzare la festa di fidanzamento?) ammette che Rossella è una brava ragazza e che la sua frequentazione sarà positiva per Sandro.
Mentre si reca alla lezione di teatro, Sandro incontra Claudio e fanno la strada insieme. Mentre parlano della lezione precedente, quella saltata da Sandro per stare in compagnia di Rossella, Claudio appoggia una mano sulla spalla del compagno, che ne resta turbato.

“Hai un altro”. Sandro resta basito dall’accusa di Claudio. Il compagno di teatro non capisce perché lui si rifiuti sempre di bere una birretta insieme, e prosegue affermando che Sandro è uguale a lui. Messo di fronte a quella che potrebbe essere la realtà, Sandro gli sferra un pugno... (A cura di Francis)