venerdì 9 gennaio 2015

UN POSTO AL SOLE | video e riassunto puntata 8 gennaio 2015

E’ fuori luogo, per Roberto, che Sandro frequenti Rossella. L’amicizia con la figlia di Silvia è un ulteriore argomento che vede padre e figlio confrontarsi su due fronti diversi.
Teresa invita quello che per lei è sempre il suo Sandrino a fermarsi a cena. Nonostante il diniego del padre, Sandro accetta l’invito e questo dà l’occasione, il mattino dopo, per una ennesima discussione. Questa volta, però, il ragazzo non subisce passivamente le recriminazioni del padre: è stanco di subire i suoi ordini solo perché, con il suo atteggiamento, si è fatto terra bruciata intorno. E per sancire la sua ritrovata indipendenza, Sandro si iscrive pure al corso di teatro.

Giada è stata dimessa dall’ospedale e Rosa la assiste amorevolmente. La sorella le è molto riconoscente, non credendo di meritarsi tanta attenzione da parte di Rosa. Ma quando Rosa le confessa di essere stata lei a informare la polizia che si sarebbe incontrata con il malavitoso, Giada si infuria, le dà dell’infame e la caccia da casa. Non la vuole più vedere. Disperata, Rosa si procura una pistola.
Adesso che Filippo ha saputo da Serena che Marina si sottopone a radarterapia, comprende i malesseri che attanagliano la Giordano. E rassicura Elena: la madre può prendersi tutti i giorni di riposo che ritiene opportuni. Ci penseranno loro a mandare avanti a cantieri.

Un misterioso pacchetto viene recapitato a Elena: un flacone di antidepressivo... (A cura di Francis)

Il video integrale della puntata è visionabile a questo indirizzo.