venerdì 9 gennaio 2015

CENTOVETRINE | riassunto e video puntata dell'8 gennaio 2015

Ettore interpella Penelope per rintracciare Vincent; è giusto che il giovane sappia che il padre sta morendo. Ma la ragazza non sa nulla. Quando comunque Ettore riesce a mettersi in contatto con il nipote, Vincent sta tornando in Sudafrica. E nonostante Emma non sia d’accordo, Ferri suggerisce a Vincent di far visita al padre prima che sia troppo tardi.
Valerio, che aveva dubitato fin dall'inizio delle modalità del furto, ha adesso le prove che chi ha colpito Cedric è entrato o perché la porta l’ha aperta il pittore stesso, o perché aveva le chiavi. "Saint Germain aveva dei nemici?", chiede il commissario Bettini. Valerio ha infatti scoperto che i vetri rotti della finestra non sono sotto il corpo di Cedric ma sopra, segno evidente che il vetro è stato rotto quando il pittore era già a terra.

Se il primo incontro con Petrovich è stato inutile, forse il secondo, chiesto dallo stesso losco individuo, avrà sicuramente esito diverso. Di questo ne è certo Damiano, alias Giovanni Valenti, broker finanziario che agisce nel territorio milanese. Laura vede Marcello parlare con lo slavo e si insospettisce. Colombo è costretto a raccontarle tutta la verità e la Beccaria mette a disposizione il suo appartamento per l’incontro.
A Petrovich, Giovanni Valenti comunica che ha intenzione di scommettere sulle partite truccate di calcio, vuole ampliare i suoi orizzonti di investimento. Ma perché deve fidarsi di lui. gli chiede con molto scetticismo il malvivente.
Velasco è molto nervoso e Fiamma si accorge che qualcosa lo tormenta. Il brasiliano le confessa di essere innamorato di una donna che però lo respinge. Carol prosegue a instillare il dubbio nella mente di Jacopo: è proprio sicuro che il viaggio a Roma della moglie in compagnia di un uomo giovane e bello non abbia conseguenze? Doné Paro è molto coinvolto in questo progetto umanitario, o forse solo da Fiamma?
A Roma, Velasco è nervoso. Si aggira nella sua stanza irrequieto e quando Fiamma gli chiede se è la sua misteriosa innamorata che lo fa soffrire, lui le si avvicina e la bacia impetuosamente... (A cura di Francis)

Il video della puntata è disponibile a questo indirizzo