sabato 21 febbraio 2015

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO | Puntata 22 febbraio 2015

Alfonso resta ancora della sua idea che Francisca lo stava avvelenando. Soledad fa credere ad Olmo che lui è l'uomo per lei, ma in realtà questo è solo un piano per vendicarsi. Mariana ne è al corrente, ma Soledad non vuole riferirle i dettagli per salvaguardarla.

Tristan racconta ad Aurora come è morta sua madre e perché la sua tomba sia vuota. Francisca, intanto, continua ad evitare la nipote mostrando tutto il disprezzo per la figlia della levatrice. Aurora è comunque circondata dall'affetto di tutti gli altri, soprattutto Rosario, Emilia e Maria che però la trattano come se fosse Pepa. Olmo ha preparato il piano e dato disposizioni per rapire il figlio di Pia quando nascerà per poi far sparire la madre. Confida poi le sue intenzioni a Soledad dicendo che così avranno finalmente la famiglia che ha sempre sognato, ma la ragazza ne è sconvolta.

Soledad capisce che Olmo non ha intenzione di rinunciare a rapire il figlio di Pia e a liberarsi della donna; decide quindi di intervenire prima che accada il peggio e si rivolge a Mariana in cerca di aiuto. Intanto Federico e gli uomini di Olmo sorvegliano la casa dei due sarti, pronti ad intervenire quando sarà il momento. Aurora comincia ad integrarsi alla vita di Puente Viejo e mostra un certo fastidio quando incontra Candela.