martedì 24 febbraio 2015

CENTOVETRINE | Riassunto puntata 23 febbraio 2015

"Io non mi lascio manipolare", ribatte Hamad fissando Carol; lei insiste ma il figlio dell’emiro ha una sola parola!
Carol sorprende Sebastian e Rowena mentre brindano al successo di un affare concluso e subito ironizza sul loro rapporto. Sebastian le lascia credere che fra lui e la Fassbinder ci sia qualcosa di più di un solo rapporto collaborativo, e Rowena gli rinfaccia di aver voluto far ingelosire la Grimani.
Adam ammette di essersi irritato nel vedere Alba e Brando giocare a freccette. La loro complicità lo ha fatto ingelosire. Truccata e indossando l’abito scelto da Adam, Alba è pronta per l’intervista ma improvvisamente si ribella: la donna che vede allo specchio non è lei, non rappresenta il suo vero io. Se Adam l’ama deve accettarla per quello che è. Pertanto si sveste e si strucca ed inizia l’intervista a proprio agio, non pronunciando nemmeno le risposte preparate di Vega, ma parlando spontaneamente.
Jasmine, la figlia di Al Sharqi, si introduce nell’abitazione di Carol affascinata dai suoi capelli biondi. Hamad la recupera e si scusa con la sua vicina, poi si ferma a bere un caffè. Confessa che la mamma di Jasmine, morta tre anni addietro, era bionda, proprio come lei. Nessuno sa che il figlio dell’emiro è in Italia con la figlia, altrimenti la stampa si scatenerebbe e non gli darebbe tregua. Carol promette di mantenere il segreto. Compiaciuto, Hamad si scusa e ammette di averla giudicata male; per rimediare leggerà il suo progetto. Ha un po’ di tempo libero da impegnare. (A cura di Francis)