mercoledì 25 febbraio 2015

CENTOVETRINE | Riassunto puntata del 24 febbraio 2015

Per Brando, Alba è stata bravissima; un po’ meno per Adam, che però tiene a ribadire di non essere una persona cinica. I due soci iniziano a discutere e Alba pone fine al battibecco abbracciando il giovane Vega.
Dalla cantina di Serralunga sono sparite dieci bottiglie di ottimo e costoso vino e Adam scopre che a prelevarle è stato Rocco. Alba è addolorata e, sebbene il ragazzo riconsegni il mal tolto, la responsabile della casa famiglia vorrebbe punirlo; stranamente è proprio Adam a non volerlo denunciare, vuole dare a Rocco la possibilità di riscattarsi. Il ragazzo promette di non deluderli.

Ancora delusa, Alba si chiede se ha fatto bene a offrire quel lavoro ai suoi ragazzi. E mentre Brando la sta supportando, riceve una telefonata inquietante: un macchinario del vigneto ha dei problemi.
Rowena ha scoperto la nuova residenza di Carol e decide di penetrarvi per scoprire cosa nasconda. Per lasciare campo libero alla sua collaboratrice, Sebastian invita Carol a cena e per prolungare il tempo balla con lei un tango. La solita telefonata mette fine al divertimento in quanto Carol viene avvisata che Rowena è stata beccata mentre frugava fra i suoi documenti.
Nella corsa in moto, Vincent si classifica al secondo posto. Tutti sono entusiasti, tranne Viola. La Castelli sospetta che Vincent abbia truccato il motore o arricchito il carburante, come Damiano le spiega che può succedere nelle gare automobilistiche, e ricorda quando il titolare della Radi trattò male un suo collaboratore solo perché aveva in mano la tanica della benzina.

Al brindisi che segue la vittoria, manca proprio Viola, ma quando la ragazza arriva, in ritardo, rinfaccia a Vincent di aver preso in giro tutti: vuole che le prometta di non aver arricchito illegalmente il carburante... (A cura di Francis)