mercoledì 25 febbraio 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata del 24 febbraio 2015

Alice ha reagito abbastanza bene alla verità sul conto della madre che Andrea e Marina le hanno raccontato. Elena patteggerà la pena e il suo primo desiderio è rivedere la figlia. Andrea, però, promette alla Giordano che farà di tutto per tenere lontana la bambina dalla madre.
Gli scagnozzi dei Livati, capeggiati da Marcello, hanno rubato la moto di Franco e - quando Boschi se ne accorge - lo sfottono. Franco non cede alle loro provocazioni, mettendo in difficoltà Marcello davanti ai suoi compagni, che lo deridono. La faida si riapre; probabilmente non è mai stata chiusa.

Gli encomiabili sforzi compiuti da Ersilia per mettere a proprio agio e consolare Arianna sono stati inutili; la moglie di Andrea ha deciso di lasciare la sua abitazione, non sa ancora dove andrà, ma vuole riprendersi in mano la sua vita.
Rodolfo ha scaricato con un sms Monica: nella sua vita c’è un’altra donna. Giulia? Lo stesso messaggio lo riceve in realtà anche la Poggi, che subito pensa a Monica. Le due donne si incontrano al caffè Vulcano e, dopo alcune battute, si rendono conto che nella vita del bel Rudy c’è un’altra donna, quella per la quale si è sbarazzato di entrambe. Meglio così, la loro amicizia sembra rinsaldata: per il bene dei figli, ammettono. Per le due volpi l’uva era acerba, anzi, acerbissima!
Elena ha ottenuto la libertà con il solo obbligo di firma giornaliero. La sua prima richiesta è vedere Alice e così Andrea le porta la figlia. Madre e figlia si abbracciano, piangendo. (A cura di Francis)