giovedì 5 febbraio 2015

CENTOVETRINE | Riassunto puntata del 4 febbraio 2015

Jacopo interrompe l’aggressione di Rowena contro Carol; entrambi ammettono che la Grimani è una donna insopportabile e odiosa, e che suscita i peggiori istinti. Ma non è con la violenza che la si combatte, bensì smettendo di cadere nelle sue provocazioni. Devono cambiare il metodo con cui affrontarla.

Dopo aver effettuato un giro in moto, Vincent e Viola si ritrovano nell’officina di lui, e non perdono tempo a baciarsi con foga, spogliarsi e fare sesso. Quindi la signora Salani affronta il marito che le chiede spiegazioni. Lei non è cambiata, confessa Viola, da quando faceva la trafficante di armi, gestiva un casinò e commise pure un omicidio. In lei non c’è nulla di buono e, che gli piaccia o no, Brando non può farci nulla. Per rompere definitivamente il suo rapporto con il marito, Viola gli rinfaccia che è stata con un altro uomo. Furiosa la reazione di Brando.
Gaia prosegue con il suo ambiguo atteggiamento e racconta a Cecilia quello che lei e Damiano combinavano da giovani. Ovviamente lei sa tutto perché una sua intima amica glielo raccontava, mentre invece non fa altro che esprimere le proprie emozioni e le proprie sensazioni.
Cecilia non può recarsi a Rapallo per risolvere alcune questioni burocratiche relative alla barca e Gaia si offre di sostituirla. Sarà piacevole, ammette la “cugina” di Damiano, trascorrere una notte sulle onde.

Sebastian irrompe nell’ufficio di Carol per darle una comunicazione; ha assunto il suo nuovo collaboratore esterno: Rowena... (A cura di Francis)