sabato 14 febbraio 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata del 13 febbraio 2015

Giovanna e Angela si fissano; la poliziotta saluta e Angela risponde educatamente. Ma se Angela sa che Giovanna è l’amante di Franco, la Landolfi non sa che lei sa e lo rinfaccia a Franco accusandolo di averle fatto fare una figuraccia. A Franco non interessano minimamente i problemi dell’amante e Giovanna insiste: non vuole essere usata da lui per le sue beghe con la moglie.

Soli in casa, Sandro e Rossella stanno baciandosi sul divano, ma la visione di Claudio turba il giovane Ferri. Improvvisamente chiede a Rossella di seguirlo in camera sua e la ragazza accetta l’invito. Roberto rincasa prima del previsto e vede i due ragazzi imbarazzati e semivestiti. Non fa una piega, anzi, precisa, è stato giovane anche lui e di esperienze ne ha fatte parecchie. E poi Rossella gli piace. Sandro taglia il discorso, preferisce non parlare al padre di questo argomento. Ferri insiste, l’importante è che prendano le dovute precauzioni.
Andrea riporta Alice a casa dalla madre e dalla nonna. Mamma e figlia si abbracciano, commosse. Marina e Andrea si fissano: potranno mai separarle?
Nel frattempo Tommaso sta pranzando al ristorante, quando due poliziotti si avvicinano a lui; Sartori è terrorizzato e si mette a tremare, e quasi sviene dal sollievo quando si accorge che in realtà i due tutori dell’ordine si siedono al tavolo dietro al suo.
Dopo la consolazione ad Angela, adesso anche la preparazione della trasmissione radiofonica impedisce a Viola di incontrarsi con Eugenio. Ci pensa il magistrato a rimediare presentandosi a casa Giordano con una rosa rossa. Nicotera la invita a trascorrere la notte a casa sua, ma Viola rifiuta. Non può avere distrazioni!

Per una coppia che ha già problemi a stare insieme, due buche in un giorno non sono poche! (A cura di Francis)