sabato 28 febbraio 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata del 27 febbraio 2015

Manuela, ubriaca e trascinandosi sui piedi, incontra Renato che sta per recarsi al lavoro. Poggi non perde tempo e corre alla Terrazza svegliando Giulia. Vuole sapere dall'ex moglie come mai la Cirillo si è andata a divertire, da sola, senza Niko. Cosa sta succedendo fra i due ragazzi? Giulia risponde che non sa nulla, e poi non sono affari loro: guai ad intromettersi!
Niko fa in tempo  ad ascoltare le ultime parole del padre e si sfoga con Silvia: lui e Manuela non avevano ancora finito di litigare che già lei è subito andata a divertirsi.

Michele si complimenta con Viola per la scaletta che ha preparato per il debutto del suo programma, lui non avrebbe saputo fare di meglio. Passa Scheggia, che le lancia un ironico ”in bocca al lupo”.
Un radioascoltatore particolarmente polemico fa nascere un sospetto in Viola: è convinta che sia Scheggia che, camuffando la voce, vuole metterla in difficoltà. E lo accusa in diretta. Ma sembra proprio che Giacomo sia innocente in quanto le si presenta davanti mangiando una brioche, mentre l’utente è ancora in linea. Viola si scusa per l’equivoco e Michele li mette uno di fronte all’altra: devono risolvere i loro problemi una volta per tutte. La Bruni si scusa personalmente con Scheggia, ignara che la telefonata è stata fatta da un amico del collega, proprio per metterla alla berlina.

Tommaso scrive una lettera a Serena per chiederle perdono, ma poi se la mette in tasca e fissa il vuoto dall'alto di un ponte. Quindi si presenta all'uscio di Roberto: vuole che il padre gli ridia la barca che aveva sottratto a Giorgio. In cambio è pronto a cedergli le sue quote dei cantieri Flegrei... (A cura di Francis)