mercoledì 4 febbraio 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 3 febbraio 2015

La ricezione non è perfetta, è molto disturbata e Andrea praticamente non capisce nulla di quello che si stanno dicendo Tommaso ed Elena.
Prende allora un diverso provvedimento. Con la scusa di salutare Alice, Andrea si reca a villa Ranieri dove inserisce una cimice sotto il tavolo.
Si sposeranno domani. La decisone assunta da Filippo e Serena deve restare segreta; solo Manuela, la testimone, sarà presente.

Per salvare il suo matrimonio, Silvia prepara una cenetta a lume di candela. Tutto funziona alla perfezione ma quando Michele, che probabilmente ha bevuto un po’ troppo, schiaccia con irruenza Silvia sul divano per fare l’amore, la moglie si ritrae. Non è quello che si aspettava e chiede a Michele cosa è rimasto del loro amore. Saviani, sempre troppo rigido nei suoi giudizi, risponde alla moglie che non riesce a dimenticare l’”affaire Ferri”.
Giovanna invita Franco a cena: non può vivere nell’ufficio della palestra! In questa occasione, però, niente candele, ma vino rosso e rosticceria cinese.
Nel frattempo il passaparola è giunto fino a Angela. Ugo ha confessato una cosa a Niko, e Niko la riporta alla sorella. Angela apprende così che Franco si è rimesso nuovamente nei guai finendo in commissariato. Vuole parlargli, ma il telefono è staccato e in palestra non lo trova.

Ciò perché Franco ha trascorso la notte a letto con Giovanna... (A cura di Francis)