sabato 7 febbraio 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata del 6 febbraio 2015

Monica è sospettosa: dove sono spariti Serena e Filippo? Chissà cosa stanno combinando!
Rodolfo è un impiastro. Questo è quello che riferisce Monica a Giulia. E’ un viscido maniaco, che sbava dietro ad ogni donna che gli passa accanto. Giulia è delusa e quando Rodolfo le telefona e le chiede di incontrarsi, la Poggi inventa scuse su scuse e declina l’invito. Anzi, ribadisce, si farà viva lei. Praticamente mai.
Confidandosi con Monica, Rodolfo esprime la sensazione che Giulia lo abbia scaricato e chiede l’aiuto della Cirillo per capire se la sua sensazione è esatta. Monica prosegue nel suo doppio gioco e dà ragione a Giulia quando l’amica afferma di non riconoscere nell’uomo descritto da Monica quello che invece chattava con lei. E’ un uomo con due facce, ribadisce Monica, ma Giulia non deve dispiacersi di non conoscerlo. Ci penserà lei ad aiutarla a metterci una pietra sopra.

Al convegno al quale partecipa Tommaso in rappresentanza dei cantieri Flegrei, il complice di Elena viene snobbato clamorosamente da Roberto. Lui si sfoga facendo  sesso con una delle hostess.
Rossella vuole sapere cosa sta succedendo fra i suoi genitori. Si stanno lasciando? No, risponde Michele, è solo una crisi che con il tempo si risolverà.
Sandro regala a Rossella una catenina con un ciondolo a forma di R, e alla sua meraviglia risponde: sei o non sei la mia ragazza? Poi la bacia, ma il suo sguardo è perso nel vuoto.
Parlando a Michele, Sandro dichiara che il padre è bravissimo a manipolare le persone per il proprio interesse; per questo non può permettere che il matrimonio di Michele e Silvia venga distrutto.

Elena sniffa nel suo ufficio; Tommaso e la hostess si stanno "divertendo" e Andrea entra a villa Ranieri. Marina è stanca, non vuole riceverlo, ma lui insiste: è in pericolo, Tommaso e Elena si stanno approfittando di lei... (A cura di Francis)