giovedì 16 aprile 2015

Soap e fiction, casting news! Dove vedremo gli attori più amati?

(A cura di Sante Cossentino) Quali impegni attendono gli attori più popolari delle soap opera e delle fiction? Eccovi alcune "pillole"...

- Megan Montaner sarà nella fiction TASK FORCE su Canale 5 al fianco di Raul Bova. La vedremo nel 2016.

- Prossimamente su Canale 5 andrà in onda il film tv spagnolo in due puntate Io ti troverò, una delle protagoniste è Adriana Ugarte, eroina de Il tempo del coraggio e dell'amore.

SPECIALE AMARE PER SEMPRE

Nel cast della nuova telenovela di La7 vedremo anche Ana Turpin nel ruolo di Andrea. L'abbiamo già conosciuta in Cuore ribelle. Nella stagione 5 ammireremo invece Pep Munné  (altro volto di "Cuore Ribelle"), mentre nella stagione 6 ci saranno Megan Montaner e Iago Garcia.

Javier Pena (Don Pablo ne "Il segreto") sta girando le nuove puntate della soap "Amar es para siempre", così come Sara Rivero (già vista in Cuore Ribelle e Velvet). Nel cast altri due colleghi di Cuore ribelle: Fernando Vaquero e Eugenio Barona. Entra anche Alejandro Albarracin, bellissimo attore di Tierra de Lobos e I Borgia.


NOTIZIE PRECEDENTI

VELVET avrà anche una terza stagione. Vi possiamo già anticipare che NON sarà nel cast Angela Molina (Isabel), che era entrata nel finale della prima stagione ed è grande protagonista della seconda, in partenza su Raiuno.

Nella seconda stagione di CUORE RIBELLE vedremo in un ruolo di primo piano (ma tra molti mesi) anche Javier Rey (il Mateo di Velvet). L'attore avrà a che fare proprio con Sara Reeves (Marta Hozas), con cui fa coppia anche in Velvet.

ALEX GADEA sarà tra i protagonisti di Sei sorelle, nuova fiction in costume di TVE in costume. Nel cast anche Maria Castro (la Helena di Tierra de Lobos).

Ancora buone notizie per i fan di Megan Montaner. La seconda stagione di Senza identità sarà in onda su Canale 5 a settembre. Dovranno invece pazientare le ammiratrici di Alex Gonzales e de Il principe: la fiction tornerà sui nostri teleschermi non prima del 2016.

Marcial Alvarez, che in Cuore ribelle interpreta Don Marcial, sarà protagonista di alcuni episodi cruciali de Il Segreto legati proprio al brevissimo ritorno di Megan Montaner. Mentre lo continueremo a vedere in Cuore Ribelle, per Il Segreto dovremo aspettare il 2016.

Maxi Iglesias (Max in Velvet) esce dalla serie nel corso della 2° stagione e sta già girando una telenovela negli Stati Uniti.

Laura Adriani di Solo per amore è la figlia televisiva di Giorgio Tirabassi in Squadra mobile, spin off di Distretto di Polizia.

Nella nuova serie di Senza identità arriva Silvia Alonso: la ricordiamo come Almudena in Tierra de Lobos.

Jean Carlos Canela, l'eroe di Pasion Prohibida, sarà al fianco di Eva Longoria in una nuova serie americana della NBC dal titolo Telenovela.