venerdì 13 marzo 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 12 marzo 2015

Michele ascolta le confidenze di Sandro e gli consiglia di stare per conto suo per un po’ di tempo, di non farsi condizionare e di capire le sue tendenze. Però, qualsiasi cosa scopra su di sé, non cambierà nulla per chi gli vuole bene. “Anche per mio padre?”, ribatte Sandro.
Saviani gli promette la propria discrezione e poi consiglia a Rossella di non stare troppo addosso al giovane Ferri. E’ però Sandro che la cerca.
Michele ha uno scambio di idee con Roberto, e Saviani sbotta di fronte all'arroganza di Ferri: se è veramente il padre esemplare che crede di essere – gli rinfaccia – che si comporti come tale, e stia più vicino a Sandro.

Franco non può vivere sempre in palestra, e Andrea chiede a Guido di ospitarlo. Del Bue è contrario, lui e Franco non hanno nulla in comune. Ma quando Andrea gli dimostra che Boschi è sempre presente quando un amico è nei guai, Guido cambia idea.
Una iniezione di fiducia è Viola a darla a Elena. Serve una traduzione in inglese di un testo specializzato, e Elena è la persona più adatta. Il tempo è poco e Elena si mette subito all'opera. Ma si addormenta e quando si sveglia il pc è spento. Ha perso tutto quello che aveva tradotto.

In prigione Rosa parla a lungo con una carcerata, poi si reca dalla guardia ed esige di parlare con il giudice: deve fare una confessione. Ha ucciso un uomo! (A cura di Francis)