mercoledì 18 marzo 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 17 marzo 2015

I due killer hanno sparato nel mucchio, però hanno colpito proprio quello che doveva morire: Marcello. E’ Franco ad assistere ai suoi ultimi istanti di vita. Boschi è distrutto. Perché un ragazzo di 25 anni deve morire in quel modo?
Però ha un sospetto che svela a Giulia. E se fosse stata Rosa la mandante barattando la sua confessione dell’omicidio che in realtà non ha mai commesso? Eh sì, Rosa ha rinunciato alla sua vita per salvare quella della sorella...

Rossella vorrebbe organizzare qualcosa di speciale per il diciottesimo compleanno di Sandro: perché non una toccata e fuga a Parigi? Sandro però preferisce il pranzo preparato da Teresa.
Proprio mentre sta brindando alla sua maggiore età in compagnia di tutta la famiglia Graziani, Sandro riceve la telefonata di auguri del padre, ed anche una sorpresa che si trova in giardino: l’auto promessagli! E’ più entusiasta Rossella di lui. Sandro, come al solito, si lamenta che anche questa volta è stato il padre a decidere per lui.
La signora che tutta gentile ha mostrato l’appartamento a Viola si rabbuia quando vede Nicotera. Teme che un magistrato che gira con la scorta non sia il massimo da avere come coinquilino. Ornella consiglia alla figlia, che si è lagnata con lei, di non darsi per vinta. La ragazza però è stanca e depressa.

Nel ristorante, dove Eugenio e Viola stanno consumando uno spuntino, lui le consegna le chiavi di casa sua. E’ stanco di aspettare e di starle lontano. Però, quando le annuncia che per Pasqua non sarà in Italia perché impegnato in una missione in Columbia, che durerà alcune settimane, Viola sbotta, gli riconsegna le chiavi ed esce infuriata dal locale... (A cura di Francis)