martedì 17 marzo 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata del 16 marzo 2015

Dopo il bacio, Sandro è sconvolto. Claudio, invece, è molto tranquillo; ora Sandro può smettere di nascondere la sua omosessualità: il bacio è stato per lui come una liberazione.
Roberto deve partire per Dubai per un incontro di lavoro; sebbene sia il compleanno di Sandro non è riuscito a rimandare l’impegno.
Rossella chiede alla famiglia che regalo deve fargli; Michele si disimpegna e Silvia non crede che una festa a sorpresa sia una buona idea: Sandro è troppo timido. Rossella ha un’altra idea che definisce brillante: invitarlo a pranzo.
Frecciate a iosa fra Viola e Scheggia nel corso della trasmissione. Fuori dalla diretta Giacomo le consiglia di darsi una calmata, le sue stoccate stanno diventando ripetitive e noiose. Michele, che si è accorto della tensione fra i due conduttori e non ha apprezzato il comportamento di Viola, ritiene, pure lui, che la Bruni stia diventando troppo sprezzante. Vuole forse che gli utenti preferiscano Scheggia a lei?

Di tutto ciò Viola si lamenta con Ornella e Raffaele. La madre è sempre pronta a giustificarla, non così Raffaele. Giordano ritiene che non è un peccato mortale non aver studiato; sono molte le persone che non hanno potuto farlo, compreso lui, e se Giacomo non è a conoscenza dei personaggi citati da Viola, è abbastanza normale.
Una telefonata interrompe la discussione: Viola è invitata a visitare un appartamento nel quale andare a convivere con Eugenio.
Franco non crede che Rosa possa aver commesso un omicidio proprio mentre stava collaborando con gli inquirenti per incastrare i Livati.
Angela, avendo appreso da Andrea che Franco si è trasferito da Guido, lo accusa di non averla informata preventivamente. Boschi si scusa. E’ pronto ad andarsene se lei lo vorrà. Forse nemmeno la Poggi sa cosa vuole: ama ancora Franco ma non riesce a dimenticare il suo tradimento.

A piedi, in quanto la moto gli è stata rubata da Marcello, Franco si reca in palestra. Marcello, come sempre, lo insulta e Franco reagisce. Proprio in quel momento due ragazzi in moto passano davanti a loro e sparano... (A cura di Francis)