martedì 3 marzo 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 2 marzo 2015

Le quote di Tommaso valgono molto di più della barca che il figlio vuole in cambio, ciò nonostante Roberto afferma di non essere interessato alla permuta. Lo accusa di essere un povero disperato, ma non si lascia impietosire dalla sua aria dimessa.
Però, poco dopo, Ferri convoca Renato per conoscere il suo parere sull’affare. Poggi non si fida, ma Roberto dimostra, al contrario, molto interesse; è l’unico modo che ha a disposizione per non effettuare i licenziamenti previsti e combattere i cantieri Flegrei. Sandro, entrato in quel momento, ascolta la conversazione.

Da un controllo di routine risulta che Niko non ha pagato l’assicurazione dello scooter. Doveva farlo Manuela, ma la Cirillo, interrogata, non si ricorda: forse l’ha fatto, forse no, non sa. Comunque sia, a Niko viene sequestrato il motorino. E’ Manuela stessa che ritrova la ricevuta dentro ad un volume situato nella libreria della Terrazza,

Renato ruba le parole crociate dalla postazione di Raffaele e il cognato ha già pronta la vendetta. Dopo aver fatto stampare, in accordo con Otello, alcune copie delle poesie di Renato, Raffaele organizza una cena per tutti i condomini... (A cura di Francis)