mercoledì 25 marzo 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 24 marzo 2015

Silvia chiede immediatamente scusa a Rossella, non voleva schiaffeggiarla, ma la figlia, fuori di sé, le risponde che la odia.
A questo punto Michele vorrebbe rivelare la verità a Rossella, ma Silvia si oppone: non può tradire la fiducia che Sandro ha riposto in lui.
La Graziani si sente in colpa, non avrebbe mai dovuto accettare il prestito offerto da Ferri e adesso ha tutti contro; oltre a Michele anche la figlia. Non crede proprio di meritarselo. Ha agito solo per il bene dei suoi dipendenti, per non lasciarli su una strada senza lavoro.

Marina, senza perder tempo, ha già preso appuntamento con il suo avvocato; è certa che il giudice non affiderà mai Alice alla madre, dopo quello che Elena ha commesso. Andrea - anche se riluttante - sta per recarsi all'incontro e Arianna, offesa perché non è stata avvisata, dopo aver parlato con Giulia bussa alla porta di Elena.
Il direttore sanitario dell’ospedale blocca Ornella perché deve parlarle di una questione assai seria e delicata: ultimamente, sono state effettuate troppe prescrizioni di farmaci oppiacei e lui sospetta che la Bruni ne sappia qualcosa. Insomma, Ornella è sospettata di traffici illeciti. Per tutelarsi, la dottoressa decide di indagare iniziando a controllare tutte le cartelle cliniche.

All'uscita da scuola, Rossella vede Sandro avvicinarsi a Claudio ed abbracciarlo. Adesso ha capito tutto: Sandro è gay e accusa la madre di averglielo tenuto nascosto... (A cura di Francis)