domenica 29 marzo 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 27 marzo 2015

Marina non cede alle suppliche di Elena e rilancia. Non la vuole più vedere, per lei la figlia non esiste più. Elena è talmente esausta e sconsolata che il mattino dopo si sveglia tardi e non fa nemmeno in tempo a salutare Alice, in partenza per la capitale francese.
Balestrieri ha ricevuto un’offerta  per l’affitto del locale del 50% superiore a quella che Giulia paga attualmente, e lui non può rifiutarla. Quello che rattrista maggiormente le due Poggi è che, al posto del centro di ascolto, sorgerà un’attività commerciale. Angela chiede a Leonardo di ripensarci e lui si propone di accompagnarla a casa. Viola, visti i due ragazzi scendere dall'auto, sottopone l’amica al terzo grado. Balestrieri è un ragazzo giovane e molto carino, ma Angela ama ancora Franco, chiarisce subito, e delude pure Giulia quando la madre cerca di convincerla che - se permetterà a Franco di fare ritorno a casa - sicuramente non commetterà più gli errori del passato. Cosa alla quale Angela non crede assolutamente.

Iolanda si è messa in malattia e Ornella ancora fatica a credere al suo tradimento. E’ sempre stata una buona collega di lavoro, premurosa, specialmente nei suoi confronti. Ci deve essere sotto qualcosa e decide di andare a far visita alla Baroni per capire cosa possa essere successo.
Entrando in casa dell’infermiera quasi con la forza, Ornella scopre la donna dolorante e piena di lividi. E’ stato il figlio, ammette Iolanda, fa uso di droga e lei è stata costretta a falsificare le ricette di oppiacei. Mentre la dottoressa è in bagno per cercare medicamenti, entra in casa il figlio che - dopo aver strattonato la madre - punta verso le due donne un coltello... (A cura di Francis)