venerdì 3 aprile 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 2 aprile 2015

Sandro non è in casa e Claudio chiede a Roberto di poterlo aspettare. Ferri si dimostra interessato a conoscere un amico di accademia del figlio, pur ironizzando sull’utilità di quella passione. Quando Sandro rincasa, Claudio gli consegna un copione che aveva dimenticato in accademia e, prima di uscire, invita Roberto a fare una capatina in teatro. Sandro è molto bravo, si complimenta Claudio con Ferri, specialmente “a fingere quello che non è”, avvalendosi di una frase detta prima da Ferri stesso.

Ovviamente Sandro si infuria con l’amante; dove sarebbe andato a finire il suo colloquio con il padre se lui non fosse rientrato in tempo? Lo accusa che, così come fa il padre, non può decidere per lui.

Dopo aver fatto pace con Scheggia per il grosso favore che le ha fatto, Viola si vede costretta, per l’ennesima volta, a rifiutare un suo invito a cena. Deluso, Giacomo si consola con l’alcol; sta scolando il suo drink quando gli si affianca Giovanna e senza preliminari gli chiede: “Vieni a letto con me?”. Preso alla sprovvista, Scheggia sembra restio ma poi accetta e la invita a casa sua. Qui giunti, però, Giovanna cambia idea e se ne va per la sua strada. Ben presto qualcuno la narcotizza e la sequestra. (A cura di Francis)