mercoledì 8 aprile 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 7 aprile 2015

Roberto esce dall'auto e chiama Sandro, ma il figlio, preso dal panico, scappa e non fa ritorno a casa.
Al caffè Vulcano, dove Angela e Leonardo si sono fermati anche a cena (dopo l'aperitivo), l’avvocato nota la tristezza della donna e la induce a confidarsi. L’uomo è molto galante e comprensivo e, nel riaccompagnarla a casa, la invita nuovamente a cena.
Ornella, Viola e Raffaele discutono sulla strana sparizione di Giovanna. Scheggia resta muto. Lo stomaco gli si è chiuso e non riesce a dare soddisfazione al menù preparato da Raffaele.

Giacomo viene prelevato mentre sta registrando la sua trasmissione con Viola e interrogato. Qualcuno lo ha visto flirtare con Giovanna in un locale pubblico. Ufficialmente lui è l’ultima persona ad averla vista, e viene condotto in questura.
Giovanna tenta in tutti i modi di far parlare Diana con domande incalzanti, ma la ragazza è paralizzata dalla paura; riesce solo a raccontare che altre tre ragazze sono state tenute prigioniere e poi sparite nel nulla. E’ impossibile scappare.

Roberto non riesce a parlare con Sandro perché il suo cellulare è spento e così gli lascia un messaggio in segreteria: “Torna subito a casa. Dobbiamo parlare”. Dopo aver vagato per le viuzze deserte della città, Sandro si rifugia da Claudio: vuole restare a dormire con lui. I due ragazzi stanno proprio parlando di Ferri quando l’uomo si materializza davanti alla loro porta, suonando istericamente il campanello. Claudio apre e nega che Sandro sia con lui... (A cura di Francis)