venerdì 22 maggio 2015

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dal 6 al 10 aprile 2015

Episodi da 2129 (seconda parte) a 2133 (prima parte) di Tempesta d’amore: Niklas e Patrizia decidono di sposarsi! André scopre che Werner ha rubato l’eredità di Nicola…

Capendo che Nils ha di nuovo bevuto e si trova da solo nel bosco, Julia si mette alla sua ricerca insieme a Niklas. Alla fine il personal trainer torna a casa con le proprie gambe, ma l’indomani si ubriaca di nuovo e, scambiando Julia per Sabrina, la bacia! Jonas assiste involontariamente.

Dopo il suo ritorno, André sembra davvero cambiato e determinato a condurre una vita onesta. Per non correre il rischio di venir denunciato, Werner gli consegna dunque il denaro rimasto dal riciclaggio perché lo dia alla fondazione di Charlotte. Quest’ultima pensa che venga da Friedrich…

Sconvolto per aver baciato Julia, Nils accetta di andare in una clinica riabilitativa, ma poi cambia idea e si rifugia ancora una volta nell’alcol. A causa delle continue allucinazioni, il ragazzo decide di farla finita e va nel bosco per suicidarsi. Capendo le sue intenzioni, però, Julia riesce a farlo desistere.

Dopo aver parlato in carcere con Kristin, la nipote di Nicola, André capisce che Werner ha rubato l’eredità della sua amata e gli intima di restituire tutto a Theresa… altrimenti lo denuncerà! Quando, però, Friedrich si rifiuta di ridargli il vecchio lavoro, André accetta di scendere a patti col fratello.

Convinto che Patrizia sia la donna giusta, Niklas le chiede di sposarlo e fissa subito in municipio la data delle nozze… per appena dieci giorni dopo! Furioso, Friedrich finge di accettare di buon grado le nozze, ma poi ingaggia Sebastian per sedurre Patrizia e farsi cogliere in flagrante da Niklas.

Scoprendo che il produttore è intenzionato a rivoluzionarle il look facendola esibire con parrucche e abitini succinti, Natascha chiede di rescindere il contratto. Il produttore, però, le spiega che così lui avrà i diritti delle sue canzoni e ingaggia Poppy per diventare “Lady Swiss” a cantare in playback!

Sebastian costringe Patrizia a vederlo in una baita ed avvisa poi Friedrich. La donna, però, temendo che il complice possa diventare un intralcio per i suoi piani… lo avvelena! Capendo di non avere altra scelta, Sebastian le rivela che Friedrich e Niklas stanno arrivando e così lei gli dà l’antidoto… (A cura di Elisa Chieno)